MotoGP, Le Mans: Jorge Lorenzo “In Francia per vincere ma sempre pensando al campionato”

Il maiorchino spera in un buon risultato in Francia, una pista che si adatta bene alla sua guida

MotoGP, Le Mans: Jorge Lorenzo “In Francia per vincere ma sempre pensando al campionato”MotoGP, Le Mans: Jorge Lorenzo “In Francia per vincere ma sempre pensando al campionato”

Jorge Lorenzo arriva a Le Mans per riprendere il suo confronto con la Honda di Stoner che in classifica generale lo precede di un punto. Sul tracciato francese lo scorso anno il maiorchino andò male, chiuse 4° giù dal podio staccato di piu di 20 secondi dalla Honda di Stoner che vinse con autorità. Quest’anno però Lorenzo si sente molto più a suo agio sulla sua moto e se è vero che nelle ultime due gare è stato sempre battuto dall’australiano, lo spagnolo è rimasto vicinissimo alla Honda n.1 per tutta la gara, non c’è questo gap enorme come nel 2011.

“Arriviamo a Le Mans in buona forma – ha affermato Lorenzo – siamo stati sempre nelle prime due posizioni nelle tre gare fino ad ora disputate e spero che la cosa continuerà in Francia. Lo scorso anno fu dura, specie in accelerazione, ma sento che quest’anno andremo meglio. E’ un buon tracciato per il mio stile di guida, perciò proverò a lottare per la vittoria, ma sempre pensando a prendere punti per il campinato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel