MotoGP Le Mans: Il Team Aspar rinnova con Ducati
Il Team spagnolo avrà due opzioni, due GP17 oppure una GP17 e una GP16
Team Aspar Ducati – Il team Aspar ha rinnovato il suo contratto con Ducati Corse in ottica 2018. L’accordo prevede che il Team spagnolo abbia a disposizione o due Desmosedici GP17, le moto portate in pista quest’anno da Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci oppure una Desmosedici GP17 e una Desmosedici GP16. Il prossimo sarà il quinto anno di collaborazione (anche se non consecutivo tra il team spagnolo e la casa di Borgo Panigale).
“Per il team Aspar è un’ottima notizia continure per un’altra stagione con la Ducati, sia per il rapporto professionale che abbiamo con Luigi dall’Igna e tutto il suo staff, sia per quanto riguarda il materiale su cui potremo contare. Siamo convinti che possiamo ancora crescere, ma prima di tutto spero di essere in grado di dare a Ducati e nostri sponsor molto da festeggiare in questa stagione, perché abbiamo due piloti che stanno dimostrando di essere molto competitivi – ha detto Jorge Martinez, Team Owner – Sono soddisfatto dei progressi di Alvaro Bautista e di Karel Abraham in questa prima parte della stagione, ma dobbiamo mettere “insieme” un intero weekend, perché entrambi hanno il potenziale per essere lì davanti.”
“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto un accordo con il team Aspar e di annunciare la continuazione del nostro rapporto con la squadra spagnola per il Campionato del Mondo MotoGP del 2018 – ha detto Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse – Il team Aspar ha lavorato molto bene con la Ducati nel 2016 e anche quest’anno, con importanti risultati già per entrambi i piloti. Per questo motivo siamo molto felici di continuare a collaborare con Jorge Martinez.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login