MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sarei potuto entrare nei 10 ma alla fine ho perso il davanti
Il pilota Ducati ha chiuso al comando la FP2, fermandosi a 3 decimi dalla top ten della combinata nonostante la pista bagnata
Gp Le Mans MotoGP Andrea Dovizioso Prove Libere- Miglior tempo nella seconda sessione di libere sul circuito Bugatti Le Mans per Andrea Dovizioso. Il pilota Ducati ha chiuso a soli tre decimi dal tempo che gli avrebbe permesso di entrare nella top ten nella classifica combinata dei tempi. Purtroppo per il forlivese, all’ultima curva ha rischiato di cadere a causa di una chiusura dell’anteriore, e non è riuscito a migliorare ulteriormente.
Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Sono contento di aver portato la moto al box c’è mancato poco per cadere. Alla fine ero sotto di un decimo e mezzo ma ho fatto l’errore. Sapevo che sarei potuto entrare nei 10 ma alla fine ho perso il davanti. Le condizioni erano difficili ma il grip era buono. Ma penso che Michelin abbia fatto delle modifiche alle gomme. Mi sembra che la gomma nel lato destro sia più dura. Penso che la difficoltà per molti piloti sia stata causata da questa cosa. Era difficile fare i tempi e migliorare, ma la Ducati va bene sull’acqua. Speriamo che domani sia asciutto. “
Foto di Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login