MotoGP | LCR Honda Team 2022: Alex Marquez, “Sono ottimista per questa stagione”

Il più giovane dei fratelli Marquez: "Sarà un anno dove cogliere le opportunità e dove cercherò di divertirmi"

MotoGP | LCR Honda Team 2022: Alex Marquez, “Sono ottimista per questa stagione”MotoGP | LCR Honda Team 2022: Alex Marquez, “Sono ottimista per questa stagione”

LCR Honda Team MotoGP 2022 – Alex Marquez ha parlato durante la presentazione dei programmi sportivi del Team LCR Honda MotoGP 2022.

Il più piccolo dei fratelli Marquez sarà alla sua terza stagione nella Top Class e punta a raccogliere più di quanto fatto negli anni passati.

I due miglior risultati li ha ottenuti nel 2020, quando a Le Mans ed Aragon chiuse in seconda posizione.

Dichiarazioni Alex Marquez Presentazione LCR Honda Team MotoGP 2022

“Il pre-season non è andato male, abbiamo già provato la moto a Jerez e poi a Sepang abbiamo iniziato a confrontarla. Fin dal primo momento mi sono sentito bene in sella. Mi è piaciuta la moto. Ho ancora bisogno di altri giri. La Malesia per me non è mai facile, ma non è stato un vero test. Sul giro secco in molti vanno forte ma il ritmo è una cosa diversa. Capiremo di più a Mandalika. Tutti i piloti Honda avevano chiesto più grip al posteriore e ora abbiamo più potenziale in generale e nel motore.”

Dichiarazioni Alex Marquez Presentazione LCR Honda Team obiettivi MotoGP 2022

“Sono ottimista per questa stagione. Vengo da un anno difficile in cui ho imparato molto, sono cresciuto come pilota e questo ti aiuta. Vorrei essere il miglior pilota di un Team Indipendente ed essere sempre in Top 8. Ogni dettaglio fa la differenza, sarà un anno dove cogliere le opportunità e dove cercherò di divertirmi.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati