MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Spero di migliorare sia il feeling che il tempo sul giro”

Il pilota maiorchino della Yamaha chiude alle spalle di Pedrosa il Day 1

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Spero di migliorare sia il feeling che il tempo sul giro”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Spero di migliorare sia il feeling che il tempo sul giro”

Jorge Lorenzo ha chiuso entrambe le sessioni di prove libere della MotoGP a Laguna Seca con il secondo tempo. Il leader del mondiale dovrà lavorare con la squadra per utilizzare al meglio gli pneumatici duri, per poi decidere quale mescola utilizzare in gara. A lui la parola.

“Questo pomeriggio abbiamo provato la gomma posteriore dura, ma non ha funzionato così come la morbida di questa mattina. Domani bisogna cercare di migliorare la moto con la gomma dura in modo da poter decidere quali gomme utilizzare per la gara. Abbiamo anche provato un diverso set-up negli ultimi dieci minuti di FP2, ma non ha migliorato niente di così abbiamo perso tempo. Spero di migliorare sia il feeling che il tempo sul giro domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • io spero che Pedrosa te le dia di santaragione perchè mi sono rotto il cazzo di vederti davanti….

    1. Alessandro C. ha detto:

      Cos’è non ti piace il giochino quando perde il tuo Valentino ed allora chiama a papà che ti compra il babba’!

  • Lorenzo 99 ha detto:

    Bhe ti devi abituare a vedere Lorenzo davanti a Rossi, se aveva coraggio rimaneva in Yamaha, ma è voluto andare via, con i risultati che tutti sanno.

  • Alessandro C. Ti ho detto dove devi andartene se non hai simptatia per i piloti Italiani.

    Io a questo punto vorrei vedere Lorenzo su Ducati se riesce a fare meglio di Rossi.

    Chissà come mai Rossi riusciva a fare la differenza su tutti con la M1 del 2004 sulle Arrembanti Honda che erano 100 Km orari più veloci della Yamaha… la Honda era la moto perfetta eppure nessuno e mai riuscita a domarla come Rossi la RC 211V che era una potenza.

    Te l’Ho detto rivedetevi la carrierra di Rossi e imparate chi e prima di buttare cazzate… io Tiferò Rossi sempre Rossi perchè io sono Italiano e poi perchè lui detiene 9 Titoli mondiali, lorenzo?? Forze nn riuscirà mai a vincere tanto sprtt ora che ce Pedrosa e Stoner.

    1. Alessandro C. ha detto:

      Io non ho niente contro i piloti italiani anzi e’ solo che a differenza tua io non mi sono fermato al 2009 ti rammendo che siamo nel 2012 anche se a nessuno piace ricordare che se nel 2009 Lorenzo non avesse avuto tutti quegli infortuni magari ora tu avresti un po’ piu’ di rispetto e magari il tuo pagliaccino avrebbe 8 titoli

    2. fatman ha detto:

      …veramente le Honda andavano 200 Km/h piu’ veloci della Yamaha…ma che cazzo dici, ti sei frullato il cervello? Secondo me sei piu’ grasso di me…Gionny, ma vaff…te, rossi ed uccio!!!
      Sei proprio un tifoso con le fette di prosciutto sugli occhi…e’ per quelli come te che odio vale…secondo me non hai neppure la moto, un po’ come uccio ah, ah!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati