MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Alvaro Bautista “Abbiamo iniziato bene il week-end”

Ottavo tempo nella prima giornata di prove per lo spagnolo del Team Gresini

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Alvaro Bautista “Abbiamo iniziato bene il week-end”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Alvaro Bautista “Abbiamo iniziato bene il week-end”

Alvaro Bautista si è detto soddisfatto della prima giornata di prove libere della MotoGP a Laguna Seca, teatro della nona tappa del motomondiale 2013. Il centauro del Team Gresini, che guida la Honda RC213V con sospensioni Showa (unico ad utilizzarle) e freni Nissin, ha infatti chiuso in quinta posizione, trovando subito un buon feeling con la moto ed il circuito. A lui la parola.

“Abbiamo iniziato positivamente questo fine settimana americano. Siamo partiti forte con le prove di questa mattina trovando subito un buon feeling con la moto ed il circuito. Nel pomeriggio abbiamo cercato di migliorare qualche piccolo problema che avevamo sull’anteriore nelle staccate e nel posteriore sul grip iniziale ma non siamo riusciti a trovare le soluzioni. Alla fine però siamo riusciti a fare un buon ritmo e mi è mancato soltanto l’acuto sul tempo che ero convinto di poter fare. In ogni caso sono contento. Domani cercheremo di risolvere i problemini che abbiamo tentato di risolvere oggi pomeriggio ed avere una moto più stabile nelle staccate. Penso comunque che la giornata sia stata positiva e confido nelle prove di domani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati