MotoGP | KTM, Jack Miller: “Ho una lista desideri per il 2024”
Per l'australiano si tratta della seconda stagione in sella alla KTM RC16


MotoGP KTM Factory Racing 2024 – Jack Miller ha parlato dopo la presentazione della nuova KTM RC16 che prenderà il via della MotoGP 2024.
Il 2024 è la decima stagione in MotoGP del 29enne australiano e il suo secondo anno con i colori Red Bull KTM MotoGP. L’australiano ha ottenuto tre vittorie in carriera e ha conquistato un podio nel 2023.
Dichiarazioni Jack Miller Presentazione KTM RC16 2024
“Il 2023 è stato un anno di apprendimento e di crescita per me come persona e come pilota. Verso la seconda metà della stagione ci siamo davvero sentiti a nostro agio con la moto e siamo stati in grado di iniziare a lottare per le posizioni in cui dovevamo essere. In KTM, e nei miei rapporti soprattutto nel reparto corse, quando trovano qualcosa o trovano una strada, nuove idee, idee migliori e strategie, allora si danno da fare per averli in pista il prima possibile. Avere quel potere, quella motivazione e quel sostegno da parte dell’azienda è fantastico come pilota. Nel 2023 non sono riuscito a realizzare tutti i desideri che volevo. Ho una nuova lista di desideri per il 2024.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login