MotoGP: Kiss Misano, raccolti quasi 50mila euro a favore delle popolazioni terremotate

La YZF-R1 2016 livrea replica “Movistar Yamaha MotoGP 2016” #46 battuta a 41.000 euro

MotoGP: Kiss Misano, raccolti quasi 50mila euro a favore delle popolazioni terremotateMotoGP: Kiss Misano, raccolti quasi 50mila euro a favore delle popolazioni terremotate

Kiss Misano 2016 – L’asta benefica su CharityStars per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia ha raccolto quasi 50mila euro (47.089 euro, al lordo della commissione da riconoscere a CharityStars). La YZF-R1 2016 in livrea replica “Movistar Yamaha MotoGP 2016” (vedi foto) #46 firmata da Valentino Rossi è stata battuta a 41mila euro dopo una “battaglia” di 8 offerte. Donata da Yamaha Motor Europe (Filiale Italia), verrà consegnata presso la sede di Yamaha Motor Racing a Gerno di Lesmo (MB) è stata il “pezzo” forte dell’asta.

Gli altri oggetti, tra cui due cupolini della YZR-M1 2016 #46 e #99 firmati rispettivamente da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e due carene complete Sky Racing Team VR46 con la speciale livrea “Faster than light” realizzata dalla street artist Laurina Paperina, saranno messi all’asta nelle prossime settimane, sempre a favore delle popolazioni terremotate.

La parte posteriore della Suzuki di Maverick Vinales #25, con autografo del pilota, è stata aggiudicata per 1.350 euro, dopo 9 offerte. Aggiudicato per 800 euro l’handy banner (pannello), donato da Right Hub, appositamente realizzato per il programma KiSS Misano (pezzo unico, non in commercio) e autografato dagli otto piloti della The Riders’ Land: Andrea Dovizioso, Luca Marini, Mattia Pasini, Enea Bastianini, Nicolò Bulega, Andrea Migno, Niccolò Antonelli e Valentino Rossi.

Il cupolino e le fiancate della moto del pilota Sandro Cortese #11 (Dynavolt Intact GP Team, Moto2), danneggiati a seguito di una caduta e autografati, sono stati aggiudicati per 800 euro.
Un paio di guanti da gara del pilota Alex Rins #42 (Paginas Amarillias HP 40 Team, Moto2) sono stati aggiudicati per 500 euro.

La carena danneggiata a seguito di una caduta durante il Gran Premio di Silverstone 2016 del pilota Loris Baz, autografata dallo stesso Loris Baz e da Héctor Barberá (Avintia Racing Team, MotoGP), è stata aggiudicata per 470 euro. Il libro celebrativo del centenario 1904-2004 della FIM (Federazione Internazionale di Motociclismo), edizione limitata non in commercio, è stato aggiudicato per 300 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • V.D.S ha detto:

    Un iniziativa nobile,peccato che la cifra raccolta non sia elevata,speriamo che il mondo dello sport..e non solo,si adoperi nel creare altre opportunità per aiutare chi è stato colpito da una tale tragedia.

  • ligera ha detto:

    Una raccolta benefica e solo un commento, di un utente che non tifa neppure Rossi?

    Dove siete? Questa è una buona occasione per scrivere qualcosa di di buono.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati