MotoGP: Karel Abraham correrà con la Honda Production Racer

L'Aprilia perde quindi il primo Team e potrebbe accadere anche con il Team Aspar

MotoGP: Karel Abraham correrà con la Honda Production RacerMotoGP: Karel Abraham correrà con la Honda Production Racer

Karel Abraham correrà nella prossima stagione con una Honda Production Racer, la moto che pochi giorni fa ha impressionato positivamente il due volte campione del mondo Casey Stoner. Il suo Team (di proprietà di suo padre) lascerà quindi la ART Aprilia per passare alla moto della casa dell’ala dorata.

Abraham, che sta saltando questa parte finale di campionato a causa di un infortunio alla spalla (il suo posto in queste gare è stato preso dal nostro Luca Scassa) dovrebbe salire in sella alla nuova moto non nei test di Valencia, ma in quelli successivi di Sepang. Ecco cosa ha dichiarato il pilota ceco.

“Purtroppo non potrò essere ai test di Valencia. Certamente non sono così importanti come i test di Sepang, ma sarebbero serviti a bene prendere confidenza con la moto per capire i cambiamenti dalla moto precedente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Una Production Racer semi-sprecata, si spera che abbia una gran elettronica, settata in modo da intervenire sempre in modo che Abraham si faccia meno male possibile e si stenda meno volte possibile, la vedo dura.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati