MotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in Catalunya

MotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in CatalunyaMotoGP: Jorge Lorenzo pronto per la gara di casa in Catalunya

Jorge Lorenzo è pronto a disputare la seconda gara in casa di questo motomondiale 2011. Il pilota della Yamaha reduce dalla non brillantissima prestazione di Le Mans è pronto a dare il massimo nel Gran Premio di Catalunya, quinta tappa del motomondiale 2011. Il maiorchino spera di ripetere la performance di Jerez, a lui la parola.

“Andiamo dritti a Montmeló e non abbiamo nemmeno bisogno di prendere l’aereo! E’ incredibile! Sono veramente felice di correre qui nella pista più vicina a casa. Mi ricordo la vittoria dello scorso anno e anche quelle nella 250. Questa è una pista veloce con curve ad alta velocità e curve lente. E’ la seconda gara in Spagna e mi piacerebbe essere come in forma come a Jerez. So che sarà dura, dobbiamo migliorare molto, perché i nostri avversari sono molto forti e il mio dito non è ancora al 100% dopo la caduta nel warm up di Le Mans. Il nostro obiettivo in questo GP sarà il podio. Dobbiamo essere concentrati sin dal venerdì e sono piuttosto fiducioso che il team è pronto a combattere, come al solito.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Australia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Australia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del circuito di Phillip Island è la prima, le MotoGP passano da 335 km/h a 182 km/h in 3,6 secondi
MotoGP Brembo GP Australia -La MotoGP torna in pista e dopo la gara di Mandalika, tocca a Phillip Island, Australia,