MotoGP – Jorge Lorenzo: “Preferirei Pedrosa e non Rossi come vincitore del mondiale 2011”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Preferirei Pedrosa e non Rossi come vincitore del mondiale 2011”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Preferirei Pedrosa e non Rossi come vincitore del mondiale 2011”

Jorge Lorenzo ha presentato oggi il suo documentario fotografico “Jorge” ed ha anche avuto modo di parlare della prossima stagione, stagione che si preannuncia tra le più avvincenti con il passaggio di Rossi alla Ducati e di Stoner alla Honda. L’iridato 2010 ha detto chiaramento che preferirebbe che a vincere il motomondiale 2011 sia uno spagnolo, Pedrosa ad esempio e non Valentino Rossi. Lorenzo ha anche detto che non vede un favorito ma è comunque lusingato dalle dichiarazioni degli uomini della Honda che lo vedono come il rivale principale. Ecco le sue parole così come riportate da Europapress.

“Preferisco sempre che a vincere il mondiale sia uno spagnolo, per esempio preferirei che lo vincesse Pedrosa piuttosto che Rossi. A maggior ragione visto il passaggio di Valentino alla Ducati. Non vede un favorito per la prossima stagione ma mi fa piacere che il team manager della Honda mi veda come il pilota da battere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati