MotoGP: Jorge Lorenzo “Non vedo l’ora di correre a Sepang, sono ottimista per il fine settimana”

Il due volte campione del mondo della MotoGP non ha mai vinto a Sepang nella Top Class

MotoGP: Jorge Lorenzo “Non vedo l’ora di correre a Sepang, sono ottimista per il fine settimana”MotoGP: Jorge Lorenzo “Non vedo l’ora di correre a Sepang, sono ottimista per il fine settimana”

Il SIC (Sepang International Circuit) è una delle poche piste dove Jorge Lorenzo non ha mai vinto nella MotoGP. Un motivo in più per far bene in questo weekend, dopo il maiorchino cercherà la vittoria anche per recuperare punti al suo team-mate Valentino Rossi in ottica secondo posto campionato. A lui il microfono.

“Quella di Phillip Island è stata una gara molto difficile, ma nonostante tutti i problemi che abbiamo sofferto durante la gara siamo comunque riusciti ad ottenere un altro podio. Non vedo l’ora di correre a Sepang, è una bella pista. Forse non è il posto migliore per la nostra moto, ma conosciamo molto bene questo circuito perché siamo soliti fare alcuni test qui durante il pre-season. E’ sempre difficile correre in Malesia a causa delle condizioni meteorologiche, ma anche se dovesse piovere, il grip del circuito non è poi così male. Mi piacerebbe essere di nuovo competitivo soprattutto perché voglio lottare per il secondo posto in campionato. Personalmente, mi sento bene e sono in una buona forma fisica, quindi possiamo essere ottimisti per questo fine settimana.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel