MotoGP – Jorge Lorenzo. ”Nel 2010 vorrei iniziare con una mentalità vincente”

MotoGP – Jorge Lorenzo. ”Nel 2010 vorrei iniziare con una mentalità vincente”MotoGP – Jorge Lorenzo. ”Nel 2010 vorrei iniziare con una mentalità vincente”

Alla vigilia dell’ultima tappa del motomondiale 2010 che si disputerà domenica prossima a Valencia (oggi pomeriggio iniziano le prove libere) Jorge Lorenzo si è detto soddisfatto della stagione appena conclusa. Il pilota maiorchino della Yamaha intervenuto al programma ‘Intermedie’ di Radio BRAND ha detto che il secondo posto finale è un buon risultato anche se ovviamente rimane un po’ di rammarico per non aver lottato fino all’ultimo per il titolo. Ecco le sue parole.

“Il secondo posto finale non è male, direi che è un buon risultato. Quello che abbiamo fatto quest’anno è una buona base di partenza per il 2010, con una mentalità vincente, idee più chiare e più fiducia. Io ci credo, non potrebbe essere altrimenti, amo le corse e per me è come se fossi sempre in vacanza!”

Lorenzo ha poi parlato del suo compagno di squadra Valentino Rossi. “Valentino è la storia delle moto da corsa, è una leggenda.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati