MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi piacerebbe continuare con Rossi sulla Yamaha”

MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi piacerebbe continuare con Rossi sulla Yamaha”MotoGP – Jorge Lorenzo: “Mi piacerebbe continuare con Rossi sulla Yamaha”

Alla vigilia del GP di Catalunya, settima tappa del motomondiale 2010, Jorge Lorenzo ha parlato del bel momento che sta vivendo e anche del possibile passaggio di Rossi alla Ducati. Il maiorchino ha detto chiaramente che gli piacerebbe continuare l’avventura in Yamaha insieme al pesarese. Ecco le sue parole così come riportate da “Motocuatro.com”.

“Ora dobbiamo mantenere il sangue freddo, siamo nel Gran Premio di casa ma dobbiamo continuare sulla stessa strada fatta. Dobbiamo continuare ad attaccare, non è il momento di fare calcoli. Personalmente mi piacerebbe continuare con la Yamaha e Valentino (Rossi), essere ancora insieme sarebbe bello ma se va in Ducati non lo seguirò.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il