MotoGP: Jorge Lorenzo “Mi piace il Mugello, nel 2011 centrammo una grande vittoria”

Il maiorchino della Yamaha arriva al Mugello da leader del mondiale

MotoGP: Jorge Lorenzo “Mi piace il Mugello, nel 2011 centrammo una grande vittoria”MotoGP: Jorge Lorenzo “Mi piace il Mugello, nel 2011 centrammo una grande vittoria”

Jorge Lorenzo arriva al Mugello da leader del mondiale. Il pilota maiorchino della Yamaha, complice la caduta di Stoner al Sachsenring è tornato in solitaria in testa al campionato con 14 punti di vantaggio sul connazionale Dani Pedrosa e 20 sull’australiano. A lui la parola.

“Dopo due weekend di gara molto difficili arriviamo al Mugello, dove l’anno scorso abbiamo ottenuto una grande vittoria. Mi piace la pista, è molto veloce e dovrebbe andar bene per la nostra moto. Sono molto felice di essere in vetta al campionato, ma abbiamo ancora molte gare e quindi il nostro obiettivo è puntare di nuovo al podio e se possibile alla vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il