MotoGP: Jorge Lorenzo “A Valencia cercherò di salire sul gradino più alto del podio”

Il maiorchino della Yamaha vuol tornare al successo nella gara di casa a Valencia

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Valencia cercherò di salire sul gradino più alto del podio”MotoGP: Jorge Lorenzo “A Valencia cercherò di salire sul gradino più alto del podio”

Ultima gara dell’anno per Jorge Lorenzo e la sua Yamaha M1 a Valencia. Il pilota maiorchino che si è laureato campione del mondo nella scorsa gara di Phillip Island, scenderà in pista senza pressioni e cercherà di tornare sul gradino più alto del podio, una vittoria che gli manca da Misano. A lui la parola.

“Questo è l’ultimo Gran Premio della stagione, ed è una grande sensazione tornare a casa davanti ai miei tifosi spagnoli come campione del mondo. E ‘stato un lungo anno, difficile e tutti noi abbiamo lavorato tanto per arrivare qui, ora cercheremo di goderci questo fine settimana in cui avremo meno pressione. Naturalmente spingerò al massimo per il gradino più alto del podio, sarebbe bello chiudere l’anno con una vittoria.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • testoner ha detto:

    io spero solo che domenica tirate fuori tutti e tre una gara da paura!! tu campione, casey che ci saluta e pedrosa che vorra’ far vedere che non e’ stato solo per i tuoi calcoli che ha vinto tante gare!! fateci godere che su questo siamo tutti D’ACCORDO tifosi e non!!!!!!!!!!!

    1. H954RR ha detto:

      Ciao testoner, all’ora parti venerdi ? Beato te.
      Vedrai che questi tre domenica ci faranno divertire, uno ha gia vinto il mondiale e non ha niente da perdere, uno è l’ultima gara e vuole dominare e l’altro deve dimostrarsi per l’anno prossimo, secondo me è “guerra”.
      Divertitevi e buon compleanno !
      Ciao.

      1. testoner ha detto:

        grazie per gli auguri!! ma purtroppo per la gara non ci saro’… non posso partire..

      2. H954RR ha detto:

        Cavoli mi spiace.

      3. fatman ha detto:

        …che sfiga, spero nulla di grave!!! In gamba.

      4. testoner ha detto:

        @h954r @fatman. niente di grave impegni di lavoro troppo importanti!! anche se preferivo essere a valencia!! avevo gia’ pensato di portare uno striscione e di chiedere a FATMAN cosa scrivere!!!! ciao h noi spero si riesca a vederci anche prima della stagione calda… magari per una pizza!! visto che fatman parla sempre di birra ma non ce la offre mai….(naturalmente scherzavo.)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati