MotoGP – Jerez Qualifiche – Valentino Rossi: “La caduta ha rovinato tutti i piani”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Valentino Rossi: “La caduta ha rovinato tutti i piani”MotoGP – Jerez Qualifiche – Valentino Rossi: “La caduta ha rovinato tutti i piani”

Qualifiche da dimenticare quelli di oggi a Jerez de la Frontera (secondo appuntamento del motomondiale 2011) per Valentino Rossi. Il pilota pesarese alla sua seconda gara con la Ducati è infatti caduto con la moto “buona” e visti i danni riportati ha dovuto fare la maggior parte del turno con la seconda, con la quale non aveva un grande feeling. Partirà quindi dalla quarta fila con il dodicesimo tempo ma per domani rimane fiducioso visto il buon feeling avuto con la moto “titolare”. A lui la parola.

“La caduta ha rovinato tutti i piani, l’unica cosa positiva è stata quella di non essersi fatti male. Era la moto che preferivo ma visti i danni riportati non ho potuto continuare ad utilizzarla. Non avevo il ritmo di Lorenzo e Pedrosa ma potevo essere con gli altri ma la scivolata non mi ha permesso di migliorare. Con la seconda moto non avevo un buon feeling e non ho voluto rischiare di cadere di nuovo. Per domani sappiamo in che direzione lavorare ma sarà dura partire dalla quarta fila. La pista mi piace molto, la spalla non mi fa male come in Qatar e quindi speriamo di girar forte domani, anche se partire così indietro complicherà le cose.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati