MotoGP – Jerez Qualifiche – Microfono a Stoner, Pedrosa e Lorenzo

MotoGP – Jerez Qualifiche – Microfono a Stoner, Pedrosa e LorenzoMotoGP – Jerez Qualifiche – Microfono a Stoner, Pedrosa e Lorenzo

Casey Stoner – Honda – Pole Position
“Sono molto felice, ho veramente un buon feeling. Poche volte sono stato così soddisfatto. Siamo a posto in tutto, ogni turno abbiamo migliorato e siamo riusciti a sfruttare anche la gomma morbida. Alla fine ho fatto un piccolo errore (è andato dritto dopo il rettilineo dopo aver chiuso le sue prove) e se non ne faccio domani posso pensare in grande.”

Dani Pedrosa – Honda – 2° tempo
“Purtroppo quando guido soffro. Il braccio mi ma male e non so quanto potrò durare. Se domani dovesse piovere potrebbe essere meglio per me ma se sarà asciutto sarà difficile reggere questo ritmo fino alla fine.”

Jorge Lorenzo – Yamaha – 3° tempo – nella foto
“Ho provato a fare tanti giri veloci, ci provo sempre e oggi la moto era migliorata in staccata dove faticavo sia ieri che stamattina. Il passo che ho è buono, spero in gara di non essere molto lontano dalle Honda. Spero di poter essere lì fino alla fine.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua