MotoGP Jerez, Qualifiche: Le dichiarazioni dei piloti della prima fila

MotoGP Jerez, Qualifiche: Le dichiarazioni dei piloti della prima filaMotoGP Jerez, Qualifiche: Le dichiarazioni dei piloti della prima fila

Alla fine di un turno di qualifiche molto difficile per la presenza di alcune zone di pista bagnate e di altre asciutte, è Jorge Lorenzo a strappare la pole al connazionale della Honda Dani Pedrosa. Completa la prima fila Nicky Hayden con la Ducati, mentre la prima delle CRT è la Art di Randy De Puniet, 10°.

Ecco le loro dichiarazioni tutte rilasciate a Sport Mediaset:

Jorge Lorenzo: “E’ stata una sessione molto pericolosa perchè la pista non era perfetta essendo bagnata in alcuni punti e noi invece giravamo con le slick. Quando ho visto che Stoner era scivolato in curva mi ero detto che la prima fila andava più che bene, poi quando la pista si è asciugata ho cercato di prendermi la pole”

Dani Pedrosa: “Non mi aspettavo che la pista fosse asciutta per le qualifiche ufficiali, alla fine comunque c’erano delle chiazze d’acqua e non era facile spingere al massimo, però sono molto contento perchè era importante partire dalla prima fila”

Nicky Hayden – nella foto: “Sono stato molto abile a passare tra le chiazze di umido! E’ un bel risultato la prima fila dopo un inverno molto difficile. Domani voglio fare una bella gara e portare a casa un bel risultato, se lo merita la mia squadra che sta lavorando molto duramente”

Randy De Puniet: “Se le condizioni atmosferiche saranno difficili anche domani posso fare un bel risultato. Sono dispiaciuto di aver perso delle posizioni nei secondi finali, ma ho trovato traffico mentre stavo facendo il mio girmo migliore”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    Interceptor

    28 Aprile 2012 at 14:56

    Beh era quasi obbligato a chiederglielo visto come lo ha massacrato, come per dire ma il tuo compagno, con una moto come la tua è sprofondato a 3.5 secondi e tu sei in prima fila come lo spieghi?? ma Nicky è stato intelligente ed ha dato la sua risposta standard senza parlare di Vale.

  2. Avatar

    MC-Nicky69

    28 Aprile 2012 at 15:25

    Hanno rotto i telecronisti Mediaset a mettere rossi dappertutto, non si puó chiedere a Nicky il perché Rossi non va lui fa la sua gara se ne frega di quello che fa il compagno

  3. Avatar

    DartBizu

    28 Aprile 2012 at 16:29

    secondo me il gruppo di italia2 è molto meglio di quei 4 di italia1 … almeno sono un pò più imparziali. Manco Reggiani li sopportava più !!

  4. Avatar

    MC-Nicky69

    28 Aprile 2012 at 17:03

    Esatto quelli di Italia 2 sono molto piú bravi mi chiedo cosa diranno quando Rossi si ritirerà di cosa parleranno nella telecronaca e ai piloti? X me chiederanno al futuro campione del mondo tra 10 anni tipo pensi che saresti riuscito a battere Valentino Rossi?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati