MotoGP Jerez, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Siamo molto contenti di questa pole”

Grande prestazione del maiorchino che domani partirà davanti a tutti

MotoGP Jerez, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Siamo molto contenti di questa pole”MotoGP Jerez, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Siamo molto contenti di questa pole”

Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) ha ottenuto la pole position nel Gran Premio di Spagna, secondo appuntamento del motomondiale 2012. Il maiorchino ha avuto la meglio sul connazionale Dani Pedrosa in un turno che ha visto ben 29 cambi di pole position.

“Siamo molto contenti di questa pole position perché è stata una sessione strana. C’erano un sacco di pozze d’acqua ed era molto pericoloso. Si è dovuta fare tanta attenzione, era facile sbagliare, cadere e farsi male. Comunque partiamo in prima posizione quindi cerchiamo di vedere cosa succederà in gara. Ringrazio il team per il duro lavoro, ha dovuto fare tanti cambiamenti viste le condizioni meteo mutevoli.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • n75 ha detto:

    Questo pilota c’è sempre… incredibile

  • Interceptor ha detto:

    Lorenzo non delude mai, anche se non vince o non è davanti dà sempre il 100%, quando sente profumo di vittoria arriva al 110%. Numero 1.

  • lemmy ha detto:

    che pilota gente! non tifo per lui,ma non posso che ammirarlo! il piu veloce in termini assoluti è probabilmente Stoner,ma Lorenzo è un mastino che riesce a tirare fuori il massimo dalla moto,anche quando questa ha qualche problema!!! e menomale che andato via il giullare,doveva avere un sacco di problemi nello sviluppare e nel settare la moto!
    Bravissimo Jorge hai zittito ogni possibile critica!!!!!!

  • bcs ha detto:

    Complimenti a Lorenzo, è bello vedere il modo in cui guida questa M1… Mentre mi delude il suo compagno di team, Spies… Mi aspettavo MOLTO di piu da lui.

    Strano che il vero appassionato di sport tira sempre in ballo Valentino, anche quando si parla di altri piloti… Bah… Non li capiro mai questi TIFOSI (non molto utili a questo sport)…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati