Moto3 Jerez, Qualifiche: Fenati “Punto ad un buon risultato”

Il pilota del Team Italia fiducioso nonostante il decimo tempo

Moto3 Jerez, Qualifiche: Fenati “Punto ad un buon risultato”Moto3 Jerez, Qualifiche: Fenati “Punto ad un buon risultato”

Romano Fenati ha ottenuto il decimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna. Il pilota del Team Italia non è riuscito a replicare le performance dei test e delle qualifiche del Qatar, ma è comunque fiducioso. A lui la parola.

“Le qualifiche di oggi sono andate abbastanza bene, purtroppo però la condizione dell’asfalto mi ha penalizzato. Il posteriore si muoveva molto, ma il mio team è stato bravo a risolvere subito il problema. Domani spero di fare una buona partenza e recuperare subito qualche posizione. Punto a fare un buon risultato.”

Più indietro il suo compagno di squadra Alessandro Tonucci che ha chiuso in 2’01″364 ottenendo il
24° tempo.
“Questa mattina con la pista bagnata non sono andato male ma nel pomeriggio le condizioni sono state più incerte con il tracciato che era asciutto in alcuni punti e in altri bagnato. Quando abbiamo provato a mettere le slick per migliorare il tempo l’asfalto era ancora umido e sono anche scivolato. Ho sbattuto la spalla destra ma credo che questo non comporterà problemi per la gara di domani. Spero in una gara asciutta.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati