MotoGP – Jerez Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Contento della seconda fila”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Contento della seconda fila”MotoGP – Jerez Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Contento della seconda fila”

Le qualiche del Gran premio di Spagna hanno restituito il sorriso ad Andrea Dovizioso che dopo tre turni davvero sofferti è riuscito a risalire la china portando la sua Honda del Team Repsol in sesta posizione. Seconda fila quindi per il forlivese che domani cercherà di lottare per il podio. A lui la parola.

“Sono contento della seconda fila che abbiamo conquistato nonostante un inizio difficile. Insieme alla squadra abbiamo lavorato molto e ho ripreso il feeling con l’anteriore che ieri avevo perso per la caduta ed il vento del pomeriggio. Domani sarà una gara impegnativa, come sempre qui a Jerez perché è una pista dove si scivola molto. In chiave campionato è molto importante fare un buon risultato qui, perché in passato ho sempre faticato. Sono soddisfatto del miglioramento, ma dobbiamo continuare a lavorare per ridurre il distacco da Casey e Dani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua