MotoGP Jerez, Qualifiche: Andrea Dovizioso (8°), “La mia qualifica non è stata perfetta”

Meno incisivo rispetto alle ultime gare, il Dovi è chiamato alla rimonta dalla terza fila

MotoGP Jerez, Qualifiche: Andrea Dovizioso (8°), “La mia qualifica non è stata perfetta”MotoGP Jerez, Qualifiche: Andrea Dovizioso (8°), “La mia qualifica non è stata perfetta”

MotoGP Jerez 2015 QP: il pilota del Team Ducati non è riuscito a replicare i risultati della mattinata ed ha chiuso le qualifiche all’8° posto. Dopo il 5° crono nelle Q2 ed il 3° nelle FP4, il pilota italiano non è riuscito a far meglio di 1’38”823, tempo che lo relega in terza fila, lontano dal suo compagno di squadra ed a 9 decimi dal pole-man Jorge Lorenzo.
In questa situazione, cruciale importanza avrà il Warm Up di domattina, ultimo turno utile per preparare il set up della Ducati GP15 in ottica gara.

“Purtroppo – ha chiarito Andrea Dovizioso – non abbiamo trovato un buon passo e quindi adesso dovremo lavorare ancora un po’ in funzione gara. Non siamo messi così male, ma dobbiamo migliorare se vogliamo poter lottare per il podio domani. La mia qualifica non è stata perfetta e forse era possibile ottenere la seconda fila: peccato perché una partenza dalla seconda fila sarebbe stata importante qui a Jerez. Comunque adesso dobbiamo capire dove migliorare e provare qualcosa di diverso domani mattina nel warm-up.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati