MotoGP – Jerez QP1 – Roberts Jr sicuro di aver preso la strada giusta

MotoGP – Jerez QP1 – Roberts Jr sicuro di aver preso la strada giustaMotoGP – Jerez QP1 – Roberts Jr sicuro di aver preso la strada giusta

Le qualifiche di oggi sono state positive per Kenny Roberts jr, che finalmente trova un po’ di pace grazie ai tre sponsor nuovi acquisiti recentemente. La partenza dalla terza fila conferma le potenzialità del team, che riesce a tenere il passo, se non a superare, anche moto ufficiali. L’impegno dimostrato è dunque secondo questi il metodo migliore per garantirsi una copertura totale delle spese per la partecipazione al campionato mondiale: ma sarà la gara il vero fattore determinante.

“Siamo a tre decimi dalla pole, e in quarta fila! Sarebbe potuto andare peggio, ma sono orgoglioso dei ragazzi”, afferma l’ex iridato. “Qui siamo messi meglio di quanto lo fossimo in Qatar, almeno abbiamo avuto l’occasione di brillare quando tutto andava bene venerdì. Dobbiamo continuare a lavorare duramente e speriamo che quindi i problemi relativi agli sponsors vadano meglio. Tutto sembra andare bene, anche la moto. Penso che le cose stiano proseguendo nella giusta direzione.”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati