MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”

MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”

Non è andato secondo i piani il primo turno di prove libere del Gp di Spagna per Dani Pedrosa. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha infatti ottenuto solamente il decimo tempo a 1.561 dal leader Valentino Rossi. Il problema principale da risolvere per domani è quello del setup che non è ancora dei migliori. A livello di pneumatici invece Pedrosa è già messo abbastanza bene. Tra l’altro ha anche avuto un problema ad una delle due moto e quindi è stato “costretto” a lavorare con una sola moto. A lui la parola.

“È una buona sensazione di essere di nuovo in Europa e soprattutto essere di nuovo a Jerez. E’ solo Venerdì, ma ci sono già un sacco di fan e so che sarà un altro fine settimana speciale per i piloti spagnoli. La prima sessione non è andata secondo i piani e penso che possiamo andare più veloci domani. Abbiamo avuto un problema con una delle mie moto e il nostro set-up ha ancora bisogno di un po’ di lavoro. I pneumatici Bridgestone sembrano funzionare piuttosto bene anche se la questione principale per domani è trovare un buon setup.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel