MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa: ”Non è andata secondo i piani”


Non è andato secondo i piani il primo turno di prove libere del Gp di Spagna per Dani Pedrosa. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha infatti ottenuto solamente il decimo tempo a 1.561 dal leader Valentino Rossi. Il problema principale da risolvere per domani è quello del setup che non è ancora dei migliori. A livello di pneumatici invece Pedrosa è già messo abbastanza bene. Tra l’altro ha anche avuto un problema ad una delle due moto e quindi è stato “costretto” a lavorare con una sola moto. A lui la parola.
“È una buona sensazione di essere di nuovo in Europa e soprattutto essere di nuovo a Jerez. E’ solo Venerdì, ma ci sono già un sacco di fan e so che sarà un altro fine settimana speciale per i piloti spagnoli. La prima sessione non è andata secondo i piani e penso che possiamo andare più veloci domani. Abbiamo avuto un problema con una delle mie moto e il nostro set-up ha ancora bisogno di un po’ di lavoro. I pneumatici Bridgestone sembrano funzionare piuttosto bene anche se la questione principale per domani è trovare un buon setup.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login