MotoGP Jerez: Dani Pedrosa 7°, “Non è il risultato che mi aspettavo”

Non una grande prestazione per il pilota del Team Repsol Honda

MotoGP Jerez: Dani Pedrosa 7°, “Non è il risultato che mi aspettavo”MotoGP Jerez: Dani Pedrosa 7°, “Non è il risultato che mi aspettavo”

GP Jerez MotoGP QP – nonostante i passi avanti mostrati da Dani Pedrosa nelle prove libere del Gran Premio di Jerez, oggi in qualifica il pilota spagnolo non è riuscito a fare meglio del 7° posto. Un risultato che certamente non lo soddisfa in vista della gara di domani.

“Settimo non è il risultato che mi aspettavo – ha detto Dani Pedrosa. Pensavo di poter far meglio, ma per me attualmente è molto difficile fare un buon giro lanciato in qualifica. Ho provato a fare del mio meglio, quindi adesso non posso dire di più; sono solo ad un decimo da una posizione molto migliore in griglia e domani avrò come obiettivo partire bene e compiere un buon primo giro. È anche vero che in gara saremo in grado di tenere un ritmo migliore, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e stare concentrati. Dobbiamo ancora lavorare molto sulla moto e vedremo cosa succederà in gara. Penso che la scelta delle gomme sarà determinante.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati