MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto del mio passo gara”

Il mancato accesso alle Q2 ha relagato il "Dovi" in quinta fila

MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto del mio passo gara”MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono soddisfatto del mio passo gara”

Gp Jerez MotoGP Dovizioso Ducati – Il Gran Premio di Spagna di Andrea Dovizioso è tutto in salita, questo a causa del mancato passaggio alla fase cruciale delle qualifiche. Il “Dovi” che non era rientrato nei 10 delle libere, ha affrontato le Q1, non riuscendo però a qualificarsi per le Q2 (a passare erano stati Andrea Iannone ed Aleix Espargarò. Sarò quindi costretto a partire dalla quinta fila. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata un po’ difficile, anche se in realtà sono soddisfatto del mio passo gara, che oggi pomeriggio era in linea con quello dei piloti più veloci: sinceramente non me lo aspettavo e quindi ho un buon feeling per la gara. Credo che la mia posizione in griglia non rispecchi la velocità che abbiamo dimostrato in FP4, ma purtroppo questa posizione di partenza ci potrà condizionare molto la gara. Mi dispiace molto per il team però adesso posso solo cercare di partire bene, non perdere troppo tempo all’inizio e provare a recuperare velocemente.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel