MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono contento, siamo veloci anche su questa pista”

Il rider forlivese della Ducati soddisfatto della prima giornata di prove del GP di Spagna

MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono contento, siamo veloci anche su questa pista”MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono contento, siamo veloci anche su questa pista”

MotoGP 2015 Jerez Ducati – E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto quello che parla al termine della prima giornata di prove della classe MotoGP a Jerez de la Frontera, prima gara europea della stagione. La nuova Ducati GP15 sembra andar forte anche in terra andalusa e il forlivese è contento, anche se andrà trovato il set-up ideale, con l’obiettivo di riuscire ad essere costanti per tutta la gara. A lui la parola.

“Oggi è andata bene e sono contento: dopo le buone sensazioni dell’Argentina abbiamo un buon ritmo e siamo veloci anche su questa pista. Abbiamo ancora del lavoro da fare, perché qui a Jerez il calo della gomma verso metà gara è importante ed è sempre molto difficile per tutti trovare il set-up ideale, con l’obiettivo di riuscire ad essere costanti per tutti i 27 giri. Abbiamo fatto delle modifiche importanti e abbiamo trovato anche dei lati positivi, ed ora dobbiamo fare bene il quadro della situazione, ma è stata una prima giornata positiva per me.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint