MotoGP | Jarvis (Yamaha) annuncia Morbidelli e Quartararo

I due saranno in sella alle Yamaha del Team SIC – Angel Nieto

MotoGP | Jarvis (Yamaha) annuncia Morbidelli e QuartararoMotoGP | Jarvis (Yamaha) annuncia Morbidelli e Quartararo

MotoGP Yamaha Team SIC – Angel Nieto – La Yamaha attraverso il Managing Director Lin Jarvis ha annunciato i piloti che il prossimo anno saranno in sella alle M1 del Team SIC – Angel Nieto.

I due prescelti sono il nostro Franco Morbidelli e il francese Fabio Quartararo. Il primo sarà al secondo anno in MotoGP (quest’anno corre nel Team Marc VDS Honda), mentre il secondo sarà rookie della Top Class (quest’anno è in sella alla Speed Up Moto2).

“Non siamo stati noi a scegliere i piloti – ha detto Jarvis così come riportato dal sito ufficiale della MotoGP – Anche se noi approviamo, per essere sicuri che siano piloti di buon livello ed in grado di guidare una M1. La scelta è ricaduta su Morbidelli, un pilota molto interessante, campione del mondo e che rappresenta VR46 Academy. Credo che sia in grado di ottenere risultati migliori con la M1 rispetto a quanto fatto con la moto di quest’anno.”

SCELTA FABIO QUARTARARO

“Abbiamo scelto Fabio Quartararo. Si tratta di un rookie, ma è giovane e ha un grande talento. Non ha sempre ottenuto bei risultati, ma sta dimostrando di essere una promessa e può diventare uno dei grandi del futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il