MotoGP – Istanbul Day 1 – Melandri trova il giusto feeling con la moto

MotoGP – Istanbul Day 1 – Melandri trova il giusto feeling con la motoMotoGP – Istanbul Day 1 – Melandri trova il giusto feeling con la moto

Bello ritrovare un Marco Melandri così. Nel tracciato che lo ha coronato per la prima volta vincitore di un Gran Premio della MotoGP, il ravennate ha colto il terzo tempo nel secondo turno di prove libere ma, cosa più importante, ha trovato il giusto feeling con la moto. Sentiamo cosa ha detto al termine delle libere Marco…

“Sono molto contento perché ho ritrovato il giusto feeling con la moto e sono tornato a divertirmi. Il lavoro svolto in Qatar in occasione degli ultimi test ha dato i risultati sperati ed oggi siamo partiti da una buona base. La pista mi piace molto e mi sono sentito comodo. Abbiamo ancora margine di miglioramento:ho un buon ritmo e anche l’ingresso e la percorrenza di curva sono buone mentre mi manca ancora un po’ di trazione in uscita. Le condizioni della pista del pomeriggio rispetto alla mattina sono cambiate molto per cui, insieme a Michelin, domani continueremo a effettuare prove di pneumatici in preparazione della gara”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati