MotoGP | Infortunio per Andrea Dovizioso durante un allenamento in motocross

L'ex pilota MotoGP ha riscontrato una frattura al polso: operato con successo

MotoGP | Infortunio per Andrea Dovizioso durante un allenamento in motocrossMotoGP | Infortunio per Andrea Dovizioso durante un allenamento in motocross

Brutta disavventura per Andrea Dovizioso, protagonista di una caduta durante un allenamento in motocross, nella quale ha riportato la frattura scomposta del polso destro. A comunicarlo è stato proprio l’ex pilota MotoGP che attraverso le sue pagine social, ha voluto ringraziare il personale medico dell’ Ospedale Murri di Fermo che lo ha operato, lo staff del crossodromo Catini di Ponzano di Fermo e tutte le persone che gli sono state vicino. Ora il Dovi dovrà prendersi una pausa, prima di tornare nuovamente in sella sulle piste da cross.

Dichiarazioni Andrea Doviziso, infortunio polso Motocross

“C’è questa nuova moda che i crossisti seguono: far vedere le loro fratture.E io, che un po’ crossista mi sento, non potevo non essere “in trend”…e ho deciso di giocarmi la carta della frattura del polso (scomposta per bene, naturalmente). Un paio d’ore di paura, ma fa parte del gioco. La cosa importante è che sto bene e non ho riportato danni permanenti”, ha commentato il pilota di Forlì.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati