MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Sono soddisfatto perché è un bel modo di iniziare il weekend”

Terzo tempo per il tedesco del Team capitanato da Lucio Cecchinello

MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Sono soddisfatto perché è un bel modo di iniziare il weekend”MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Sono soddisfatto perché è un bel modo di iniziare il weekend”

Ottimo terzo tempo per Stefan Bradl ad Indianapolis, teatro della decima gara del motomondiale 2013. Il pilota del Team LCR Honda (fresco di rinnovo contrattuale) ha infatti chiuso in terza posizione, questo nonostante una scivolata. Domani mattina con la squadra lavorerà sia in ottima qualifiche che ottica gara. A lui la parola.

“Come prima uscita non è andata affatto male: abbiamo una buona velocità e mi sento a mio agio sulla moto. Nei primi giri del turno abbiamo fatto un po’ fatica con l’anteriore, per questo sono scivolato, ma poi abbiamo sistemato tutto e, una volta tornato in pista, ho ripreso il mio ritmo ed è arrivato il terzo tempo. Ora come ora la pista non è in condizioni ottimali ma domani e domenica l’asfalto avrà più aderenza quindi dobbiamo lavorare anche su questo aspetto. Per adesso abbiamo preso la direzione giusta e sono soddisfatto perché è un bel modo di iniziare il weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati