MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “Sono secondo delle CRT e davanti alle Ducati Pramac”

Ottimo primo giorno di prove a Indy per il ternano del Came Iodaracing Team

MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “Sono secondo delle CRT e davanti alle Ducati Pramac”MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “Sono secondo delle CRT e davanti alle Ducati Pramac”

Grandissima prima giornata di prove a Indianapolis per Danilo Petrucci, rider del Came IodaRacing Team. Il giovane pilota ternano ha infatti chiuso secondo delle CRT e davanti alle due Ducati Pramac di Ben Spies e Andrea Iannone. Una bella soddisfazione per il “Petrux”, che in diretta televisiva scherzando ha detto “Oggi sembravo un pilota di moto anche io!”

“Stamattina avevo molti problemi per il fatto di non avere riferimenti dall’anno scorso su questa moto. Siamo entrati in pista con la configurazione base della gara precedente e per questo il nostro assetto era un po’ troppo rigido. Alla fine della prima sessione i miei commenti si sono rivelati giusti e abbiamo cambiato la moto settandola più morbida e più alta. Questo cambiamento mi ha permesso di essere veloce e di fare i miei tempi da solo. Ero primo fino alla fine tra le CRT, poi mi ha passato Espargarò, ma sono comunque davanti alle Ducati della Pramac.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati