MotoGP Indianapolis, Qualifiche: Dani Pedrosa “Sarà una gara dura”
Dani Pedrosa, quarto in griglia a Indianapolis, prenderà il via affiancato dal compagno di squadra Andrea Dovizioso, quinto. Dani ha lottato per la prima fila fino all’ultimo, sfiorandola di soli 3 decimi. Questo pomeriggio il pilota spagnolo non ha trovato un buon feeling con la gomma anteriore, ma resta fiducioso per la gara e farà il possibile per ripetere la bellissima prestazione dello scorso anno che lo vide sul primo gradino del podio, dopo essere partito dalla quinta posizione.
“In questa sessione abbiamo faticato soprattutto con la gomma davanti, non avevo un buon feeling e per questo non riuscivo a sfruttarla al meglio. Non ero velocissimo e così ho perso la possibilità di partire dalla prima fila. Non sono preoccupato per la posizione, mentre vorrei essere più vicino a Casey e Ben che hanno girato forte e in modo costante. Domani nel warm up spero di poter trovare una soluzione che ci aiuti a lottare per il podio. La gara sarà dura perché è molto caldo e sarà impegnativa anche per le gomme. Speriamo di poter essere più competitivi rispetto ad oggi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
dovi fa bene a crederci ma deve piantare il diesel ed aprire il turbo. auguri.
Il mio tifo, ammirazione e stima incondizionati a Dani Pedrosa, un vero grande, unico pilota purtroppo perseguitato da troppa sfortuna!
Oltre a lui solo il “nuovo” Lorenzo (è maturato tanto e finalmente mi piace tantissimo) e il “vecchio” Rossi possono considerarsi dei veri fuoriclasse della MOTOGP!