MotoGP – Indianapolis QP1 – Stoner: ”L’importante è la prima fila”

MotoGP – Indianapolis QP1 – Stoner: ”L’importante è la prima fila”MotoGP – Indianapolis QP1 – Stoner: ”L’importante è la prima fila”

Chiusa la sequenza di sette pole position consecutive, a Casey Stoner resta una positiva prima fila a Indianapolis. Un piazzamento importante per poter pensare in grande in gara, nonostante quel problema tecnico che lo ha fermato nella prima sessione di prove libere…

“Oggi abbiamo un po’ pagato il prezzo per quei minuti preziosi persi questa mattina e abbiamo fatto fatica a trovare un buon “grip” davanti”, commenta il Campione del Mondo. “Ci siamo concentrati tantissimo per risolvere questo problema e alla fine non era rimasto molto tempo per le gomme da qualifica. A dire la verità prima di uscire pensavo che saremmo stati fortunati ad agguantare un posto nelle prime due file, e invece è venuto fuori un giro sorprendentemente discreto, meglio di quanto mi aspettassi. Il secondo tempo significa la fine delle pole consecutive ma era inevitabile che prima o poi accadesse e la cosa davvero importante è avere una buona posizione di partenza per la gara. Adesso aspettiamo di vedere cosa ci riserva il meteo per domani e comunque sia, cercheremo di perfezionare ancora la messa a punto nel warm up”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia