MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Nel pomeriggio buon feeling”

MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Nel pomeriggio buon feeling”MotoGP Indianapolis, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Nel pomeriggio buon feeling”

Dopo una sessione mattutina da dimenticare, Jorge Lorenzo ha trovato un buon feeling nel pomeriggio con il nuovo asfalto di Indianapolis. Il pilota della Yamaha nonchè iridato 2010 è soddisfatto della sua YZR-M1 anche se c’è ancora modo di migliorare. A lui la parola.

“Questo mattina ho faticato con il nuovo asfalto. La pista non era nelle migliori condizioni ma nelle Free Practice 2 è migliorata molto e il mio feeling era davvero buono. Ho grip sul posteriore, ma ora ho qualche problema con l’anteriore. Pensiamo di poter migliorare molto in alcuni settori. Ben (Spies) sta guidando molto, molto bene e questo significa che posso essere più vicino. Cercherò domani di essere al suo livello.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua