MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “E’ andata abbastanza bene”

Il campione in carica della Honda ha ottenuto il 2° tempo alle spalle del connazionale Jorge Lorenzo

MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “E’ andata abbastanza bene”MotoGP Indianapolis: Marc Marquez, “E’ andata abbastanza bene”

MotoGP 2015 Repsol Honda Indianapolis Free Practice Day – Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nella prima giornata di prove libere della classe MotoGP ad Indianapolis. Il campione in carica della Honda, nonché vincitore dell’ultima gara disputata al Sachsenring, si è arreso solo al connazionale Jorge Lorenzo, autore del miglior tempo di giornata. A lui la parola.

“E’ stata la prima giornata di ritorno dopo la pausa e penso che sia andata abbastanza bene. Mi sono sentito a mio agio sulla moto ed è la cosa più importante. La pista man mano ha più grip, ma dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo, al fine di continuare a migliorare. Al momento Jorge è il pilota più forte, ma domani cercheremo di essergli più vicino.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il