MotoGP – Il meteo non aiuta Alvaro Bautista nei test per i ”Rookies”

MotoGP – Il meteo non aiuta Alvaro Bautista nei test per i ”Rookies”MotoGP – Il meteo non aiuta Alvaro Bautista nei test per i ”Rookies”

Il meteo portoghese non sta aiutando Alvaro Bautista, che così come previsto sta continuando la sessione di test supplementari peri “Rookies” sulla pista di Estoril. Il pilota della Suzuki che sta girando insieme al collaudatore Noboatsu Aoki sta infatti incontrando condizioni non proprio ideali. L’apprendistato dell’ex pilota dell’Aprilia poteva certamente avere un meteo migliore, girare infatti con una temperatura di circa 15° non è proprio il massimo e anche se il tempo è stato più clemente rispetto a martedi non ci sono le giuste migliori condizioni per poter girare e soprattutto apprendere.

Bautista esaurita questa “tre giorni” dovrà attendere i test ufficiali di febbraio per salire di nuovo in sella alla Suzuki GSV-R 800cc, mentre il programma prevede altri test nel periodo 21-23 dicembre sul circuito di Sepang per gli altri “Rookies”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il