MotoGP: I motori Yamaha interessano il Team Aspar

Il Team Manager spagnolo ha già parlato con Suter per il telaio

MotoGP: I motori Yamaha interessano il Team AsparMotoGP: I motori Yamaha interessano il Team Aspar

Dal prossimo anno la Yamaha fornirà i propri motori in leasing alle squadre della MotoGP interessate. Tra queste sembra esserci quella di Aspar Martinez, che nonostante sia tra le migliori nelle CRT con Randy de Puniet e soprattutto Aleix Espargarò (nella foto), sembra davvero interessata ad una moto con telaio Suter e appunto motore Yamaha.

La casa dei Tre Diapason ha assicurato che il motore sarà altamente competitivo e paragonabile a quello utilizzato da Cal Crutchlow, che tanto bene sta facendo in quest’inizio di stagione con la Yamaha SAT del Team Tech 3.

“Stiamo parlando con la Yamaha, perché per noi è l’opzione più interessante, perché ci hanno detto che le prestazioni del motore saranno le stesse di quelle di Cal Crutchlow – ha detto Martinez così come riportato da MCN – Avrà un elettronica diversa e un software standard, ma con 24 litri di carburante sarà molto interessante. Stiamo parlando anche con Suter per il telaio e lui è molto interessato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il