MotoGP | Gp Valencia: Vinales, “La moto adesso è competitiva”
Lo spagnolo punta a conquistare il terzo posto nella classifica mondiale
MotoGP Gp Valencia Yamaha Preview – Maverick Vinales, dopo la trasferta asiatica, ha ritrovato la giusta fiducia e adesso è pronto a chiudere la stagione nel migliore dei modi. La prossima è ultima tappa del Motomondiale 2018 è il Gran Premio di Valencia.
L’obiettivo dello spagnolo è “semplice”, chiudere la gara più avanti possibile , magari con una vittoria,e conquistare il terzo posto nella classifica iridata. Al momento Vinales è quarto nel mondiale a soli due punti dal compagno di squadra, Valentino Rossi, che lo precede. Su questo tracciato il #25 è salito sul podio due volte, ma il mio risultato in classe regina è un quinto posto.
Queste le parole di Maverick Vinales:”Arrivo a Valencia con un buon umore. Dopo le ultime gare in Asia ho passato del tempo a casa per rilassarmi e riposare, perché la trasferta è stata molto faticosa. Abbiamo lavorato duramente durante gli ultimi mesi la moto adesso è competitiva. Il circuito Ricardo Tormo è una pista che mi piace molto, il lay-out i adatta al mio stile di guida. L’anno scorso non è stata una buona gara per me, ma quest’anno cercherò di spingere al 100% per finire la stagione con un’altra vittoria. Mi sento positivo. Il mio obiettivo adesso è quello di chiudere il campionato in terza posizione victory, siamo molto vicini. Finire la stagione in terza posizione dopo una stagione così difficile sarebbe un piccolo successo per noi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login