MotoGP | GP Valencia: Quartararo, “Mi concentrerò di più sulla qualifica”
"C'è ancora una possibilità per il titolo a squadre" ha aggiunto il pilota francese


MotoGP GP Valencia Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo, dopo la caduta di Portimao, è impaziente di tornare in pista per rifarsi.
Il pilota francese alla viglia del Gp di Valencia, l’ultimo della stagione 2021, ha dedicato sui social un saluto a Valentino Rossi, che correrà la sua ultima gare in MotoGP.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Valencia Preview
“Non abbiamo sfruttato appieno il nostro potenziale a Portimão, quindi non vedo l’ora di ricominciare a guidare e fare meglio a Valencia. Questo fine settimana mi concentrerò un po’ di più sull’ottenere una buona posizione in qualifica. Questo farà già una grande differenza per la gara. Sorpassare a Valencia non è facile, quindi più siamo in griglia. Voglio godermi questa gara perché è l’ultimo GP della stagione e voglio concluderla con un buon risultato. Voglio anche aiutare la mia squadra. C’è ancora una possibilità per il titolo a squadre, quindi questo mi dà una motivazione in più per spingere al massimo in ogni sessione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login