MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Felice della prima fila”

Crutchlow: "E' stata una giornata strana"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Felice della prima fila”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Takaaki Nakagami, “Felice della prima fila”

MotoGP Gp Europa Valencia LCR Honda Qualifiche – Prosegue la striscia di risultati utili in qualifica per Takaaki Nakagami. L’alfiere del team LCR Honda, dopo la pole position conquistata ad Aragon, è riuscito a chiudere il sabato a Valencia in terza piazza. Discorso diverso invece per cal Crutchlow, fuori dalla Q2 e lontano dalle posizioni di vertice della classifica.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Sono veramente felice di tornare in prima fila, questa volta non è la pole position ma la terza posizione è un ottimo risultato. Alla fine delle qualifiche (Q2) ho fatto un piccolo errore, stavo spingendo troppo e sono caduto all’ultima curva, ma è stato un bene poter dare il massimo in questo tipo di condizioni e ci siamo riusciti ottenere una prima fila. Voglio dire grazie a tutto il mio team e vediamo cosa succede domani, sono pronto a lottare! “.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Non è sicuramente la mia miglior giornata e nemmeno la mia miglior qualifica visto che non sono riuscito a passare alla Q2 come credevo. Potevo andare automaticamente alla Q2 già ieri ma il problema della bandiera gialla ha scombinato i nostri piani. Le condizioni della pista non erano buone e non sono riuscito a girare come volevo. La gara sarà lunga e sarà una lotteria un po’ per tutti visto che no abbiamo girato sull’asciutto. Io spero di lavorare bene nel warm-up di domani mattina ed essere a posto per la gara”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul