MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Entusiasta della seconda piazza”

"Volevamo entrare in top 10 e ci siamo riusciti", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Entusiasta della seconda piazza”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Alex Rins, “Entusiasta della seconda piazza”

MotoGP Gp Europa Valencia Suzuki Qualifiche – Ottima seconda posizione per Alex Rins nelle qualifiche del Gran Premio d’Europa, terzultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. L’alfiere della Suzuki, nonostante le pessime condizioni climatiche a Valencia, è riuscito a chiudere un giro pulito nel corso della Q2, aspetto che gli ha permesso di conquistare un piazzamento di assoluto rilievo in vista della gara di domani.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Europa Valencia MotoGP Qualifiche

“Le condizioni si sono rivelate pessime durante le qualifiche, anche se sono entusiasta della seconda posizione. Sembra che domani correremo sull’asciutto e l’obiettivo sarà quello di provare alcune cose nel corso del warm-up. Al momento il set-up è un mistero. Sono abbastanza certo, però, che con la squadra faremo un ottimo lavoro e che ci presenteremo ai nastri di partenza del GP carichi e pronti. Al momento mi sento forte. Cercheremo di fare un ottimo start e di gestire la corsa. Il resto si vedrà”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Alex Rins ritrova Andrea Dovizioso

Il pilota della Suzuki ha girato insieme all'ex pilota Ducati e ora tester Aprilia
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Con il Motomondiale in “vacanza” fino all’8 agosto (GP Stiria in programma al Red Bull