MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Miller, “Sono molto contento”

"La moto sta funzionando davvero bene" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Miller, “Sono molto contento”MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Miller, “Sono molto contento”

GP Valencia Ducati MotoGP 2022 -Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, con il terzo tempo.

Il pilota del Ducati Team ha ottenuto il terzo miglior tempo nelle qualifiche disputate questo pomeriggio sul tracciato spagnolo, nonostante una piccola scivolata alla Curva 2 durante il suo ultimo time attack. Primo al termine della FP3 disputata questa mattina, Miller ha dimostrato di possedere un ottimo ritmo di gara durante la FP4 per poi continuare ad essere competitivo in qualifica aggiudicandosi la sua settima partenza dalla prima fila in questa stagione.

Dichiarazioni Jack Miller qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“Sono riuscito a segnare un buon tempo con la prima gomma morbida e sapevo di avere ancora del margine per poter spingere di più e ci ho provato con la seconda, ma probabilmente mi sono lasciato prendere un po’ troppo ed ho esagerato scivolando alla Curva 2. In generale, sono molto contento di come stia andando questo fine settimana. La moto sta funzionando davvero bene: nella FP4 ho percorso 20 giri mantenendo un ritmo elevato e questo mi rende positivo per la gara di domani. Partire dalla prima fila ci darà qualche chance in più per lottare lì davanti: il mio obiettivo è quello di poter concludere la mia storia con Ducati nel miglior modo possibile”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati