MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Binder, “Il feeling è stato ottimo”

Oliveira: "Giornata frustrante"

MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Binder, “Il feeling è stato ottimo”MotoGP | GP Valencia Qualifiche: Binder, “Il feeling è stato ottimo”

GP Valencia MotoGP Suzuki – Performance di spessore per Brad Binder nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Il sudafricano, dopo un’ottima FP3, è riuscito a garantirsi la settima casella sulla griglia di partenza, aspetto che gli permetterà di guardare alle posizioni di vertice nel GP di domani. 14° invece Miguel Oliveira, veloce nelle libere ma fuori già in Q1.

Dichiarazioni Brad Binder Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“Oggi è andata abbastanza bene. Ho avuto una caduta nella prime tornate della FP3 che ci è costata una piccola battuta d’arresto, ma successivamente il feeling con la gomma morbida è stato ottimo. Sono riuscito a mettere insieme dei buoni tempi. E’ bello essere entrati direttamente in Q2 e in generale, per domani, mi sento abbastanza ottimista. Alla fine in qualifica non ho messo insieme il giro perfetto, ma abbiamo le carte in mano per chiudere al meglio questa stagione”.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“La giornata di oggi è stata deludente. Le FP4 sono state eccellenti, ma purtroppo non siamo riusciti in mattinata a garantirci la Q2 e questo ha complicato e non poco le cose. E’ stato frustrate, come un pò l’intera stagione. Ad ogni modo non vedo l’ora di affrontare la gara. Punteremo a ottenere il massimo”,

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati