MotoGP | Gp Valencia: Marini, “Sarà una gara completamente diversa”

"Ci saranno molte incognite" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Valencia: Marini, “Sarà una gara completamente diversa”MotoGP | Gp Valencia: Marini, “Sarà una gara completamente diversa”

GP Valencia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini, dopo esser stato costretto al ritiro nel Gp della Malesia, è pronto per l’ultimo appuntamento della stagione, il Gran Premio di Valencia.

Sfortunato in Malesia e costretto per la prima volta al ritiro dopo oltre un anno, Luca punta a rimanere nella scia del gruppo dei più forti dalle libere e centrare la Top6 in gara per confermarsi ai limiti della Top10 nella generale.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Valencia MotoGP 2022

“Rispetto ai GP fuori Europa, Valencia sarà una gara completamente diversa. Il tracciato è particolare, poi anche le condizioni meteo, le temperature, che potrebbero essere rigide, ci saranno molte incognite. Come sempre, l’obiettivo è partire bene da venerdì, fare una buona qualifica e puntare alla Top6. La pista non è tra le mie preferite, ma la Ducati è andata molto forte qui nel 2021. Sono a mio agio sulla moto ora e posso dire la mia in ogni circuito.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua