MotoGP | GP Valencia Gara: Quartararo, “Sono soddisfatto perché eravamo in una brutta situazione”

"Mi è piaciuta la gara e abbiamo concluso bene la stagione" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Valencia Gara: Quartararo, “Sono soddisfatto perché eravamo in una brutta situazione”MotoGP | GP Valencia Gara: Quartararo, “Sono soddisfatto perché eravamo in una brutta situazione”

MotoGP GP Valencia Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2021, in quinta posizione.

Il pilota francese, partito dall’ottava casella è riuscito a mantenere un buon ritmo per tutta la gara, riuscendo giro dopo giri a recuperare posizioni.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Valencia Gara

“Ad essere sincero, sono soddisfatto perché eravamo in una brutta situazione quando siamo partiti venerdì mattina, ma oggi abbiamo raggiunto un ottimo passo. Abbiamo cambiato la moto nel Warm Up questa mattina e questo l’ha resa un po’ migliore. Non è stato facile, ma abbiamo ottenuto qualcosa di eccezionale. Volevo divertirmi oggi più che volere un buon risultato, e mi sono divertito oggi. Quindi, sono super felice, perché anche se non è stato il weekend perfetto che speravo, siamo riusciti a ottenere un risultato tra i primi 5. Mi è piaciuta la gara e abbiamo concluso bene la stagione.”

4.3/5 - (49 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati