MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “È stata una stagione difficile ma con un lieto fine”
" Devo dire grazie alla mia squadra, perché tutti hanno tenuto duro" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
GP Valencia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, in decima posizione.
Il pilota italo-brasiliano, partito dalle retrovie, è riuscito in una buona rimonta. Ma la testa è già a martedì quando proverà nuovi componenti per il 2023.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Valencia MotoGP 2022
“È stata una bella gara. È stata una bella rimonta! Tanta lotta e tanti sorpassi. Ho fatto una buona rimonta dopo aver perso troppo terreno all’inizio. Questo è il momento di riflettere sulla stagione. Devo dire ‘Grazie’ alla mia squadra, perché tutti hanno tenuto duro. Quando stavo guidando e sapevo che era difficile tirare fuori il potenziale dalla moto, mi sono stati vicini, mi hanno sempre supportato. Credono sempre in me e io credo sempre in loro. Stanno lavorando e hanno continuato a lavorare per riparare i difetti della moto. Ci siamo tutti insieme. Sono contento di essere ora in grado di tirare fuori velocità dalla moto e di poter passare dall’essere un pilota morbido a un pilota aggressivo. Sono contento di questo e dell’atmosfera nella squadra. È stata una stagione difficile ma con un lieto fine.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login