MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “È stata una stagione difficile ma con un lieto fine”

" Devo dire grazie alla mia squadra, perché tutti hanno tenuto duro" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “È stata una stagione difficile ma con un lieto fine”MotoGP | Gp Valencia Gara: Morbidelli, “È stata una stagione difficile ma con un lieto fine”

GP Valencia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, in decima posizione.

Il pilota italo-brasiliano, partito dalle retrovie, è riuscito in una buona rimonta. Ma la testa è già a martedì quando proverà nuovi componenti per il 2023.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Valencia MotoGP 2022

“È stata una bella gara. È stata una bella rimonta! Tanta lotta e tanti sorpassi. Ho fatto una buona rimonta dopo aver perso troppo terreno all’inizio. Questo è il momento di riflettere sulla stagione. Devo dire ‘Grazie’ alla mia squadra, perché tutti hanno tenuto duro. Quando stavo guidando e sapevo che era difficile tirare fuori il potenziale dalla moto, mi sono stati vicini, mi hanno sempre supportato. Credono sempre in me e io credo sempre in loro. Stanno lavorando e hanno continuato a lavorare per riparare i difetti della moto. Ci siamo tutti insieme. Sono contento di essere ora in grado di tirare fuori velocità dalla moto e di poter passare dall’essere un pilota morbido a un pilota aggressivo. Sono contento di questo e dell’atmosfera nella squadra. È stata una stagione difficile ma con un lieto fine.”

5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati