MotoGP | GP Valencia Gara: Miller, “Mi dispiace molto per la caduta di oggi”

"Adesso mi concentrerò sul mio prossimo futuro" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Valencia Gara: Miller, “Mi dispiace molto per la caduta di oggi”MotoGP | GP Valencia Gara: Miller, “Mi dispiace molto per la caduta di oggi”

GP Valencia Ducati MotoGP 2022 -Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2022, con una scivolata.

Il pilota del Ducati, partito dalla prima fila, dopo aver lottato a lungo per le prime posizioni è stato vittima di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze. Termina così l’avventura in rosso del #43 che dalla prossima stagione sarà un KTM.

Dichiarazioni Jack Miller gara GP Valencia MotoGP 2022

“Mi dispiace molto per la caduta di oggi. Stavo spingendo molto perché sapevo che Aleix non aveva concluso la gara e 25 punti mi avrebbero portato davanti a lui in classifica: questo era il mio obiettivo. Sfortunatamente la partenza non è andata esattamente come mi aspettavo e oggi era davvero difficile sorpassare, se non sfruttando gli errori altrui. Sono comunque contentissimo per Pecco, che ha fatto un’annata straordinaria, senza mai mollare e dimostrando a tutti di essere il migliore. La mia ultima gara con Ducati porta con sé un po’ di tristezza perché con questa squadra sono stato benissimo e ho costruito relazioni fantastiche con tutte le persone del Team, ma adesso mi concentrerò sul mio prossimo futuro”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati