MotoGP | GP Valencia Gara: Aleix Espargarò, “Non sempre le cose vanno come ti aspetti

Vinales: "Il ritiro? Un peccato, avevamo il passo e il ritmo per lottare per le primissime posizioni"

MotoGP | GP Valencia Gara: Aleix Espargarò,  “Non sempre le cose vanno come ti aspettiMotoGP | GP Valencia Gara: Aleix Espargarò,  “Non sempre le cose vanno come ti aspetti

GP Valencia MotoGP Aprilia – Doppio ritiro per l’Aprilia nel Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Nonostante l’impegno messo in campo dalla squadra, Aleix Espargarò e Maverick Vinales non sono riusciti a vedere la bandiera a scacchi al Ricardo Tormo, aspetto che ha privato il team di obiettivi importanti come il terzo posto nel mondiale piloti e il secondo in quello costruttori. Resta l’ottimo lavoro svolto e la consapevolezza di avere tra le mani una base molto competitiva per il prossimo futuro.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“Per me era un sogno lottare per la terza posizione, qualcosa di storico specialmente con il livello attuale del Campionato. Credo che fosse possibile, purtroppo un problema tecnico mi ha costretto al ritiro. Un peccato dopo la stagione che abbiamo fatto, io ho dato tutto dalla prima all’ultima gara e non ho nulla da recriminare. Queste sono le corse, non sempre le cose vanno come ti aspetti. Ora dobbiamo continuare a lavorare, perché la prossima stagione rappresenta una nuova possibilità di fare bene”.

Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche GP Valencia MotoGP 2022

“Quello che è accaduto è un vero peccato, avevamo il passo e il ritmo per lottare per le primissime posizioni ma ho avuto un problema all’anteriore e la mia gara è finita lì. In questa stagione abbiamo fatto molto ma dobbiamo migliorare, ho avuto problemi all’inizio per trovare l’assetto giusto e nell’ultima parte del campionato. Dobbiamo lavorare duramente ed essere bravi a imparare da questa stagione”.


5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati